Talk: "Strategie per incrementare la creatività" - Impact Hub Bari

Sono molto orgogliosa di invitarvi a questa conversazione che terremo io e Carlo. Spero di vedervi numerosi! Ho raccolto talmente tanto materiale da poter parlare per 5 ore ma ne avrò a disposizione solo 2. 😂

Talk: "Strategie per incrementare la creatività", un talk dedicato alla creatività e al suo potenziamento. L’appuntamento è il 23 maggio alle ore 18:00 presso Impact Hub Bari con Teresa e Carlo Romano.

La creatività è un’abilità per eccellenza dell’essere umano che è assolutamente essenziale per il successo in qualsiasi campo. È anche parte integrante di una vita multi sensoriale, una vita che è impegnata, emotivamente espressiva, significativa e stimolante.

In questo mondo fatto di rapidi progressi tecnologici, la creatività è la tavola da surf che ti permette di cavalcare le onde del cambiamento.
Se il tuo obiettivo è costruire un business creativo di successo, generare nuove abitudini creative, potenziare la tua pratica creativa o portare più creatività nella tua vita quotidiana, questa conferenza può darti spunti utili.

Approfondiremo il processo creativo e faremo una piccola parentesi scientifica con Carlo Romano a proposito di neuroscienze e creatività.

Teresa Romano è un’artista visiva contemporanea e creativa. Ha usato sempre la fotografia come mezzo espressivo, successivamente ha associato realtà virtuale e aumentata alle sue opere d’arte. E’ una filmmaker visionaria che aiuta sia professionisti che piccole e medie imprese a comunicare la propria attività attraverso video, animazioni ed effetti speciali.

Carlo Romano è uno psicologo, specializzando in psicoterapia psicoanalitica, pianista e tastierista.

L'evento si terrà presso la sala eventi di Impact Hub Bari
al Padiglione 129 in Fiera del Levante, un posto con ampio parcheggio e facilmente raggiungibile con i mezzi.

La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotare i biglietti su Eventbrite o direttamente dall'evento su Facebook.

#lacreativitàèunmuscolo 💪

Commenti