And the winner is...


Sono lieta di annunciare che Sepi Gioielli ha vinto il mio giveaway! Non vedo l'ora di mettermi a lavoro con loro!
Sepi Gioielli sono Serena Silvi e Piero Cini. Realizzano dei gioielli molto minimali e raffinati con metalli preziosi. Non posso che indirizzarvi al loro sito internet, nessuna descrizione ne rende giustizia!
http://sepigioielli.com

Vorrei anche ringraziare chi si è voluto mettere in gioco partecipando a questo giveaway (sicuramente non molto comune!):

Laboratorio Indie un laboratorio di artigianato che realizza bijoux straordinari!
"Ricerca e originalità del pezzo sono i punti cardine delle nostre creazioni, assecondando la moltitudine dei gusti del pubblico anzichè della moda del momento."

Easyasme crea illustrazioni e stampe con un design molto particolare, bellissime!

Rico Rules ha un progetto interessante: "Ogni singola grafica delle felpe e delle t-shirt traduce su un capo d’abbigliamento la passione per il cinema, per la musica e per l'arte e lo sport in generale, con lo scopo dichiarato di esprimere ciò che siamo e tutto quel che più ci piace.
La produzione, rigorosamente made in Italy, è affidata ad esperti del settore ed è curata sempre nei minimi dettagli, affinché la qualità del prodotto sia impeccabile.
Ma il progetto ambisce ad orizzonti più estesi, che vanno ben oltre la grafica e l'abbigliamento. Rico Rules, infatti, si rivolge a numerosi giovani artisti italiani e ha dato vita ad una vera community di creativi, che condividono passioni e gusti secondo lo stile casual e metropolitano che li accomuna tutti."

LS-bijoux sono due sorelle che creano gioielli, accessori per capelli e borse molto molto carine!

Allegreta Glamour "nasce dalla mia passione per le arti manuali che ho deciso di trasformare in lavoro. Per oltre 20 anni, quasi per gioco, ho creato accessori per le mie amiche e, da allora, non ho mai smesso." Per le amanti di gioielli importanti.

Sono contenta di aver scoperto questi giovani brand e auguro a tutti un grosso in bocca al lupo!
Ed ora un messaggio alle donne: compriamo artigianato italiano, UNICO E CREATIVO!

Commenti