Mostra, Agorà dell'Arte 2010, Teatro Petruzzelli, Bari







In questa prestigiosa sede, in concomitanza con la messa in scena di La Boheme dal 16 a 20 Gennaio 2010, gli artisti, studenti dell’Accademia di Belle Arti di Bari, esporranno le opere realizzate per l’occasione.

“L’Arte che adotta l’Arte”, idea guida del progetto, vuole realizzare una sinergia che permetta la valorizzazione della creatività emergente grazie alla capacità di attrazione dei grandi eventi artistici e/o di spettacolo con l’obbiettivo di sensibilizzare un pubblico più ampio rispetto a quello già appassionato di arti figurative.

Alla nostra Associazione Agorà Mediterranea il merito di portare avanti questo percorso ambizioso grazie alla disponibilità della Fondazione del teatro Petruzzelli e del Comune di Bari che credono nel progetto permettendoci di realizzarlo.

Gli Artisti, coordinati dalla Prof.ssa Rosanna Pucciarelli, saranno presenti nel foyer del Teatro Petruzzelli durante gli spettacoli di La Boheme.


La mostra sarà inaugurata dal sindaco Michele Emiliano alle ore 18 di Sabato 16 Gennaio 2010.


La mostra sarà visitabile dagli spettatori prima del sipario e durante gli intervalli e sarà comunque liberamente aperta al pubblico dalle ore 10:00-13:00 e 17:00-19:30 dal 16 al 20 gennaio 2010.






Artisti in mostra:

Anna Maria Battista
Stefania Carrieri
Raffaella Del Giudice
Grazia Donatelli
Deepak Pasquale Floro
Teresa Giannico
Davide Gigante
Federica Lisi
Giulia Marchione
Vincenzo Mascoli
Antonio Minuto
Tiziana Muolo
Angela Panaro
Angelo Perrini
Vincenzo Petruzzelli
Stefania Romano
Teresa Romano
Letizia Roussin
Roberto Sibilano
Marco Testini
Volp8
Michele Volpicella

link all'evento: QUI


Bookmark and Share

Commenti