Fashion film giveaway




##IT##



E' con la voglia crescente di sperimentare, collaborando, che ho deciso di regalare un fashion film a giovani brand.
Se siete giovani designer, se create abiti, gioielli, borse, accessori, whatever, questo giveaway è per voi!

Cos'è un fashion film? Un video che racconta il mood della marca descrivendo una collezione precisa di abiti o accessori.

Sarà il brand vincitore a decidere cosa inserire nel film e insieme lavoreremo sul concept tenendo conto delle vostre esigenze.

Partecipare è molto semplice, vi basterà lasciare un commento qualsiasi (cosa create, perchè vorreste un video, qualsiasi cosa a patto che non siano insulti :D) a questo post e aspettare la mia approvazione a pubblicarlo, per evitare spam. Non dimenticate di scrivere il vostro sito internet!
Saranno validi solo i commenti inviati dal 1 settembre al 13 (FINO ALLE ORE 12:00 PM).

Il vincitore sarà estratto a sorte su  http://www.random.org/ al termine del concorso, il 13 settembre alle ore 20:00.

Per eventuali chiarimenti, non esitate a contattarmi via email o tramite messaggio privato sulla pagina Facebook.

Sarebbe fantastico se mi aiutaste a diffondere questo giveaway segnalandolo ai vostri amici designer! :)

Grazie e buona fortuna!


##EN##



Since the desire to experiment, collaborating, growing more and more, I decided to give a fashion film to fashion brands.
If you're a designer, if you create clothing, jewelry, handbags, accessories, whatever, this giveaway is for you!

What is a fashion film? It's a video which tells the mood of the brand by describing a precise collection of clothes or accessories.

The winner brand will decide what to put in the video and together we will work on the concept in according to your needs.

It's easy to partecipate, simply leave a comment on this blog post (what do you create, why do you want the video, anything but insults :D), wait for my approval to publish it, to avoid spam, and don't forget to put your website!
Will be valid only comments posted from September 1 to 13 (TILL 12:00 PM O'CLOCK).

The winner will be chosen randomly on http://www.random.org/ at the end of the competition, on the 13th of September at 20:00.

For any questions, don't hesitate to contact me via email or private message on the Facebook page.

I would be great if you can help me to spread the word about this giveaway by reporting it to your designer friends! :)

Thank you and good luck!

Commenti

  1. Ciao sono Lucia D'Ariano e con mia sorella Silvia creo bijoux, accessori per capelli e borse! Questa è la mia pagina fb https://www.facebook.com/pages/LS-bijoux/224087007602473...

    RispondiElimina
  2. www.allegrettaglamour.com e www.facebook.com/AnnaAllegrettaGlamour Se si prescinde dall'età anagrafica... sono giovane perché giovane è il mio brand "Allegretta Glamour". Realizzo accessori donna interamente lavorati a mano con le tecniche del crochet, tricot e soutache. Un in bocca al lupo anche a te e grazie per il tuo l'impegno così prezioso.

    RispondiElimina
  3. Sito: www.ricorules.it FB: www.facebook.com/ricorulesbrand

    Arte e moda da indossare, questo è Rico Rules.

    Ogni singola grafica delle felpe e delle t-shirt traduce su un capo d’abbigliamento la passione per il cinema, per la musica e per l'arte e lo sport in generale, con lo scopo dichiarato di esprimere ciò che siamo e tutto quel che più ci piace.
    La produzione, rigorosamente made in Italy, è affidata ad esperti del settore ed è curata sempre nei minimi dettagli, affinché la qualità del prodotto sia impeccabile.
    Ma il progetto ambisce ad orizzonti più estesi, che vanno ben oltre la grafica e l'abbigliamento. Rico Rules, infatti, si rivolge a numerosi giovani artisti italiani e ha dato vita ad una vera community di creativi, che condividono passioni e gusti secondo lo stile casual e metropolitano che li accomuna tutti.

    RispondiElimina
  4. Ciao Teresa, partecipo volentieri! EASYASME https://www.facebook.com/pages/Easyasme/737902039561298?ref=hl, http://www.easyasme.com/index.php
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Laboratorio Indie e' un laboratorio di artigianato dove si realizzano principalmente bijoux su richiesta e non.
    Ricerca e originalità del pezzo sono i punti cardine delle nostre creazioni, assecondando la moltitudine dei gusti del pubblico anzichè della moda del momento.
    https://www.facebook.com/laboratorioindiepage
    Carla

    RispondiElimina

Posta un commento