Servizi

ESPRIMI IL VERO TE STESSO IN VIDEO

Come avrai capito, sono prima di tutto un'artista che lavora con la fotografia, il video e la realtà virtuale.
In aggiunta, sono una videomaker visionaria che ha la capacità unica di catturare l'essenza della tua storia e trasmetterla attraverso un video bello e visivamente stimolante.

Posso aiutarti a connetterti profondamente con il tuo pubblico e promuovere il tuo brand raccontando la tua storia, unica, in video. Sei già uno storyteller, hai solo bisogno di un supporto esperto per comunicarti.


STRATEGIE PER INCREMENTARE LA CREATIVITÁ

Se pensi di non possedere creatività e vorresti riattivarla e concretizzarla in progetti, allora la mia consulenza fa al caso tuo.

La creatività vive in ognuno di noi. Non è vero che le persone creative sono solo quelle che sanno dipingere quadri bellissimi, o esibirsi in una sinfonia, o creare una tecnologia nuova e geniale. Creatività significa inventare nuove idee, riconoscere nuove possibilità e risolvere problemi. Quando si tratta di creatività, una delle nostre maggiori preoccupazioni solitamente è come possiamo essere più creativi o inventare idee migliori. Riuscire ad attivare stimoli creativi è la chiave per produrre idee e concept originali da poter proporre ai nostri clienti.
Vediamo insieme alcuni semplici modi per riattivare questi stimoli creativi, per evitare di esaurire ispirazione e produrre creatività.